Trasmissione Sincronica
Il messaggio che segue venne trasmesso 32 anni fa (kin 209, per chi segue il Sincronario Galattico delle 13 lune) ad una donna che all’epoca aveva essa stessa 32 anni . Non essendoci spazio per la casualità comprendo che nonostante gli anni passati c’è la necessità di ribadire l’invito, il Messaggio Costante di quest epoca…
Integrazione e Azione verso L’ Unione Genuina.
Stamane dopo aver praticato ,Prima di leggere questa testimonianza , una visione nitida si é palesata .. ed il messaggio era molto chiaro :
Accompagnare altri esseri attraverso sessioni di purificazione per raggiungere lo stato di gioia, necessaria a permettere la guarigione di ogni ferita .
Il metodo indicato oggi é stato In particolare , attraverso le danze Ancestrali.
Definire questa forma di danza estatica é quasi impossibile , gli antichi Sufi ne sono un grande esempio, ma osservando e studiando non si conoscerà la loro efficacia.
Un insegnante può indirizzare ma solo praticare permetterà di rendere effettivo il risultato ,in quanto il corpo Intelligente che Vestiamo , se lasciato libero , in contatto con il respiro , in totale devozione e resa ,si animerà autonomamente, dimostrando che ciò che lo vivifica é Frequenza.. MUSICA , vibrazioni Intelligenti tendenti all’Ordine per Natura e costituzione
Alcuni parlano di Musica delle Sfere praticata dagli Adepti del Settimo Raggio, lascerò indicati alcuni testi nella sezione Fonti Cartacee /Libri consigliati per i curiosi.
Ma in Fede io Vi dico, non importa il nome, importa solo la Percezione Essenziale raggiunta con la ripetizione. Condividerò alcuni Mantra Tantrici, specifici con i quali iniziare a fare esperienza ma Vi Ricordo che solo un Maestro iniziato dal suo proprio Guru può trasmettere questi insegnamenti creando meravigliose purificazioni e soprattutto Solo dopo moltissimi anni di pratica Tantrica ad altissimo livello , perciò per il momento posso Reindirizzare chi fosse Veracemente Interessato a Contattare Colui che li trasmise a Me , ovvero Giuseppe Vittorio Quattrocchio *
* Sito Web : Noi e Gaia-Contatti / Sede: Centro Le Pleiadi -Torino /
Allego Testo originale della trasmissione precedentemente citata.
Buona lettura e Buona Pratica , con Amore. In lak’ech .
…
CENTRO
Nome dell'Amica che ha ricevuto il Messaggio: Fatma Soyoğlu (Età: 32)
La sua Professione: Insegnante di Matematica
Il Suo Stato Civile: Sposata, madre di un solo bambino
Data di Ricezione del Messaggio: 23.11.1990 - Ore: 12:10
MESSAGGIO
Salve a Voi, Nostri Fratelli e Sorelle Terrestri,
Noi Vi vorremmo chiamare. Siete pronti, potete concederci qualche minuto? Sì, è il Nostro turno per parlare, grazie Amici....
Noi vorremmo chiamare le Coscienze Integrate. Noi vorremmo elevarci con Voi. Noi vorremmo farvi diventare Noi. Che cosa state ancora aspettando?
Potreste avere Dubbi e Incredulità. Vi guideranno verso la ricerca, Vi guideranno all'Evoluzione. Ma perché dovreste avere dubbi riguardo le Conoscenze? Tutte le Conoscenze necessarie per Voi sono state date al VELLO D'ORO. Perché continuate ancora a non credere?
Noi crediamo in Voi e abbiamo Fiducia in Voi, allora perché Voi non credete in Noi (Anche solo una Volta ogni tanto)? Forza Amici, formiamo una matassa d'Amore, Mano nella Mano, Occhio per Occhio. Sapete che il potere nasce dall'Unione. Venite, diventiamo Potenti. Facciamo sentire la Nostra Voce. Stabiliamo l'aumento delle Coscienze.
Questo tempo è il Tempo dell'Amore; non della Mancanza d'Amore. Ora è il Tempo del Lavoro, dell'Unificazione, del diventare Coscienti; Non di Pensare o Aspettare. Siete pronti a Lottare Mano nella Mano, Spalla a Spalla? Siete pronti a cambiare Tutti i Tipi di Guerra in Pace? Siete pronti a mettere la Firma dell'Amicizia, Fraternità, MEVLANA su tutti gli Universi?
Forza allora, Seminiamo i Semi, facciamo Maturare quelli Germogliati. Prepariamo ciò che è Maturo al Raccolto.
Mettiamo da parte la Discriminazione della Lingua, Religione, Razza. Gridiamo "SIAMO PRONTI" per la Corsa dell'Umanità, per le Olimpiadi dell'Amore e dell'Amicizia. Cari Amici, avanziamo verso la Pace, Occhio per Occhio, Mano nella Mano. Venite, i Fiori dell'Amore sbocciano, i Semi della Fraternità si Seminano, i Coscienti si Calmano,Non lasciate che Fratelli e Sorelle annientino Fratelli e Sorelle.
Istituiamo un Trono in Modo Fraterno, nel più Elevato, nel più Grande Totale, nell'Atemporalità dove i Tempi che vengono annullati e nell'Immortalità.
Con Melodie d'Amore, con Chiamate all'Amicizia, con Unità del Cuore, Mano nella Mano, Spalla a Spalla, abbracciamo tutte le Associazioni, tutti i Gruppi e Uniamoci senza aspettarci nulla.
Uniamoci con Tolleranza, con il Nostro Intelletto, la Nostra Logica, la Nostra Consapevolezza. Rispondiamo dalla Dimora degli Amorevoli alla Chiamata d'Amore, Amicizia, Pace.
Facciamo Attenzione agli Avvertimenti che abbiamo dato; Allarghiamo il Nostro Tetto, perché le cattiverie non possano entrare nella Nostra Casa. Veniamo colmati d'Amore, perché le Mancanze d'Amore non ci soffochino.
Forza, chiamiamo l'intero Mondo da sotto il TETTO DI MEVLANA: "Noi come Bambini della Nostra Mevlana, vorremmo lavorare tutti assieme. Questo è un annuncio per tutti i Gruppi, tutte le Associazioni.
Vi Vorremmo trasmettere IL LIBRO DELLA CONOSCENZA.Vorremmo camminare assieme sul Cammino di Luce.
Forza venite, Fratelli e Sorelle, Eleviamoci con l'Amore. Uniamoci con Rispetto. Diventiamo un Unico Corpo, un'unica Voce. Prestiamo Servizio agli Universi con Unità e Coesione.
La Chiamata viene da Noi, Fratelli e Sorelle, e l'Accettazione viene da Voi. Le Nostre
Porte sono aperte, il Nostro Convento è il Convento degli Amorevoli. Siete attesi.
Amore e Rispetto da Noi, fare un Passo verso la Fraternità da Voi."
IN NOME DEL COMITATO UNIONE MEVLANA
Messaggio dato in Nome del Meccanismo dello SPIRITO PREMINENTE - SISTEMA - REALTA' - CENTRO - ŞEMS, in nome del Pianeta ALION - Dimora degli Amorevoli - ASHOT - Tutti i Poteri Supremi che arrivano da dentro tutti gli Sconosciuti - Energie - Luci.
//Estratto da Bilgi Kitabi//
Commenti
Posta un commento