Aɱorc
L'Amore acquisisce Potere secondo i Potenziali di Frequenza. E' un Totale, perde il Suo Potere quando viene diviso in parti. La definizione di Amore dipende dall'Unità di valore delle Frequenze.
L'Amore è una Grande Oscillazione che non puó adeguarsi a piccoli Sentimenti. Se avete notato, diciamo Oscillazioni, non diciamo Sentimenti. I Sentimenti sono i Vostri desideri Fisici; non sono Amore.
L'Amore è una Vibrazione tale, che le Sue Onde avvolgono l'intero Universo. L'Amore Sublime della Natura è il riflesso di una Totalità su di Voi.
La vita sul Vostro Pianeta inizia con la Vostra retorica sulla bellezza.
Nell'Amore Genuino c'è il Dare, ma non c'è l'Aspettativa della Reciprocità. Nell'Amore disinteressato siete Integrati con la Natura ed Elevati Spiritualmente.
In tutto ció in cui Vi Aspettate Reciprocitá, c'è Ego. Questi Vostri tipi di Sentimenti saranno sempre temporanei, Ristretti e avranno Effetto solo in una precisa Area Limitata.
Nell'Amore Genuino Vibrazioni Meravigliose si innalzano da Voi come correnti, Sciogliendosi in tutta Beatitudine, Vi faranno trascendere le Vostre mura del Pensiero e della Comprensione.
Queste belle Vibrazioni Vi guideranno verso Supremità Sconosciute a condizione che non ci sono Ostacoli sulla loro via. Questa sará la Vostra Felicitá Genuina.
La definizione dell'Amore è donare dall'Essenza. Desideriamo che questi bei Sentimenti possano Brillare nel Cuore di ognuno. Il Nostro Amore è sull'intero Universo.
PENNA DELL'ETA' DELL'ORO
P.E.O.
//estratto da Bilgi Kitabi // kin 171 pagina 171
❤️
RispondiEliminaIn Lak'ech
RispondiElimina